Gli Esperti dello Sportello Consumatore Amico rispondono alle domande che più frequentemente i Cittadini rivolgono presso gli Sportelli.

Domande precise, con risposte brevi e chiare. E se hai ancora dubbi, rivolgiti a noi

Per guardare l’intervista, clicca sul titolo. Buon ascolto!

  1. ENERGIA – La fattura non è più una sconosciuta
  2. ENERGIA – Il Portale Delle Offerte
  3. CONSUMI – Come risparmiare energia – con un piccolo investimento
  4. CONSUMI – Come risparmiare energia – senza investimento
  5. TELECOMUNICAZIONI – Servizio interrotto: cosa fare?
  6. TELECOMUNICAZIONI – Penali a fine contratto: sono dovute?
  7. CONTRATTUALISTICA – Società di recupero crediti: quando pagare
  8. CONTRATTUALISTICA – Diritto di ripensamento: come esercitarlo
  9. LIFESTYLE – Acquisti responsabili – i prodotti alimentari
  10. LIFESTYLE – Come risparmiare – la seconda vita dei prodotti

Resta aggiornato seguendo #sportelloconsumatoreamico

Lo SPORTELLO CONSUMATORE AMICO è finanziato dalla Città metropolitana di Roma Capitale, In collaborazione con Comuni dove l’iniziativa è attiva, nell’ambito del Programma finalizzato all’apertura di Sportelli per la Tutela dei Consumatori presso i Comuni della Città metropolitana di Roma Capitale (Decreto Sindaco Metropolitano n. 142 del 24/12/2021).

Foto di Alexa da Pixabay