Contratti Bundle: cosa sono e a cosa deve prestare attenzione il consumatore che li sottoscrive?

I contratti in bundle (termine inglese per indicare “pacchetto”) sono una particolare tipologia di contratti, che permettono di poter godere a prezzo vantaggioso di due servizi distinti all’interno dello stesso abbonamento: ad esempio, servizio telefonico con un operatore unito al servizio di energia o di PAY TV di un secondo operatore .

Ma cosa succede se uno dei due servizi funziona male e a chi bisogna inviare il reclamo? E se si decide di porre fine ad uno dei due servizi, il prezzo dell’abbonamento rischia di aumentare?

Ne parleremo nel prossimo appuntamento webinar di martedì 22 giugno 2021 insieme agli esperti di A.E.C.I. e con un gradito ospite di Sky Italia.

Non perdere l’occasione per avere informazioni e consigli, ti aspettiamo!

WEBINAR SERIES: I MARTEDI’ DEL SOCIAL MEDIA CONSUMATORE

Contratti Bundle con doppio operatore: e se volessi cambiare operatore?

martedì 22 giugno 2021 alle 15

ne parliamo con Ivan Marinelli e Lamberto Maria Orlandi di A.E.C.I.  e Oreste Pallotta di Sky Italia

APPUNTAMENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DI A.E.C.I., CODACONS E SOCIALMEDIA CONSUMATORE

Per saperne di più, segui #socialmediaconsumatore e www.socialmediaconsumatore.it

I martedì del Social Media Consumatore sono organizzati da A.E.C.I. Lazio e Codacons nell’ambito del programma Regione Lazio per il Cittadino Consumatore VI con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico – Ripartizione 2018.