LO SPORTELLO CONSUMATORE AMICO “SUPER NONNO SMART può aiutarti a risolvere le piccole o grandi problematiche che possono turbare la tua vita quotidiana. Gli esperti dell’Associazione di Consumatori saranno a tua disposizione per fornirti informazioni e assistenza per i piccoli e/o grandi problemi quotidiani.

Scopri dove siamo e i nostri servizi:

DOVE: A.E.C.I. APS LAZIO – Viale Palmiro Togliatti, 1613 – Roma

QUANDO: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

CONTATTI: 06 4510914 – assistenza@euroconsumatori.eu

Lo SPORTELLO CONSUMATORE AMICO è la risposta ai quesiti e la soluzione ai problemi dei Cittadini e offre informazione, assistenza e tutela in materia di:

  • TELEFONO | fatture, malfunzionamenti
  • BANCHE | furto, mutui, usura
  • FINANZIARIE | insoluti, segnalazioni CRIF
  • UTENZE E SERVIZI | luce, gas, acqua, rifiuti
  • CONTRATTI | contratti e clausole vessatorie
  • ASSICURAZIONI | recesso, rimborsi
  • VIAGGI | vacanza rovinata
  • COMMERCIO ELETTRONICO | mancata consegna
  • VENDITE A DISTANZA | diritto di ripensamento
  • LAVORI ARTIGIANALI | danni e/ riparazioni
  • CASA & CONDOMINIO | domotica, ristrutturazioni
  • SANZIONI & TRIBUTI | multe, cartelle esattoriali

Se il tuo problema non è nell’elenco, chiamaci lo stesso. Potremo sicuramente indirizzarti e darti una mano.

Lo SPORTELLO CONSUMATORE AMICO rientra tra le iniziative di SUPER NONNO SMART, un progetto nato per includere i NUOVI GIOVANI, le persone over 65 di Roma nel nuovo mondo digitale, per rafforzare conoscenze e competenze digitali, per fornire loro informazioni e supporto per risolvere i problemi quotidiani.

Per maggiori informazioni segui #supernonnosmart