Il Teatro Delivery consegna uno spettacolo per bambini a Insieme PiantiAMO per parlare di ambiente e inclusività

Attendiamo con trepidazione la prossima consegna a domicilio del Teatro Delivery della bravissima Michela Cesaretti Salvi, attrice poliedrica che saprà ammaliarci con le sue storie.

Ti aspettiamo il prossimo giovedì 28 luglio 2022 a partire dalle 18.00 a Villa De Sanctis (Via Casilina, 675 – Roma | nei pressi della Casa della Cultura)

LA REGINA BLU E LA REGINA ROSSA

Un coinvolgente e divertente spettacolo per bambini dai 3 ai 99 anni, che tra una risata, un canto e un ballo ci farà recuperare il sorriso e la voglia di stare insieme. Saprà sicuramente nutrirci con i valori che ci devono guidare nella vita di tutti i giorni e ci permetterà di tornare a stare insieme e vivere il teatro partecipato.

Lo spettacolo rientra nelle attività previste per l’evento conclusivo del progetto Insieme PiantiAMO.

Questo il PROGRAMMA della serata:

– ore 18.00: Mettiamo a dimora una nuova aiuola

– ore 18.45: La Regina blu e la Regina rossa (spettacolo per bambini dai 3 ai 99 anni)

– ore 19.30: premiazione Scuole partecipanti

– ore 19.45: saluti e brindisi finali

Parteciperanno all’evento anche le 6 Scuole che con grande energia ed entusiasmo hanno aperto le porte e ci hanno permesso di lavorare con i bambini:

  • le Scuole dell’Infanzia Dalmazio Birago (Via Collatina, 103) e Luigi Gadola (Via Gadola, 31);
  • le Scuole Primarie Bambini del Mondo (Via F. Gentile, 40), Francesco Bonafede (Via F. Bonafede, 95), Giulio Cesare (Via Conte di Carmagnola, 27), Guglielmo Marconi (V.le Alessandrino, 390).

Saranno i benvenuti tutti i bambini, i docenti e il personale scolastico che hanno preso parte al progetto, i genitori, i nonni, gli amici e tutti coloro che vorranno condividere con le Associazioni organizzatrici questo momento.

Maggiori informazioni su Insieme PiantiAMO sui siti e sui profili social delle Associazioni (segui #insiemepiantiamo).

Il Progetto Insieme Pianti-AMO è realizzato dalle Associazioni di Consumatori ASSOCONFAM e A.E.C.I. Lazio, dall’associazione ambientalista Earth e da Le Metamorfosi, Centro di Psicologia e Psicoterapia. L’iniziativa promossa è realizzata con i fondi della Regione Lazio, nell’ambito del Programma Comunità Solidali 2020.