Cosa accade quando facciamo recesso o poniamo fine a un contratto? Resta connesso e lo saprai.

Proseguono I martedì del Social Media Consumatore e nel prossimo appuntamento di martedì 25 maggio p.v parleremo di alcune problematiche e degli aspetti collegati con gli abbonamenti sottoscritti per PAYTV e telefonia.

I nostri esperti approfondiranno il tema, dandovi consigli preziosi su cosa fare quando incontrate dei problemi, come risolverli e come trarne vantaggio.

Vi aspettiamo martedì 25 maggio 2021 alle 15

WEBINAR SERIES: I MARTEDI’ DEL SOCIAL MEDIA CONSUMATORE

ABBONAMENTI PAY TV E TELEFONIA: LA RICONSEGNA DEGLI APPARATI

martedì 25 maggio 2021 alle 15

ne parliamo con Ivan Marinelli di A.E.C.I. e Pieralfonso Longo di Codacons

  • I Servizi Sky Italia – Internet veloce e PAY TV – incontro con Oreste Pallotta, responsabile Sky Italia con le Associazioni dei Consumatori.
  • 2)Telefonia e PAY TY: recesso e fine contratto in seguito direttiva del Codice delle Comunicazioni Elettroniche UE 2018/1972.

Lock-in dei consumatori da parte dei gestori. Riconsegna apparati.

Modem free solo per qualcuno?

APPUNTAMENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DI A.E.C.I., CODACONS E SOCIALMEDIA CONSUMATORE

Per essere aggiornato su news e approfondimenti segui #socialmediaconsumatore

Ti aspettiamo!