L’iniziativa di Associazioni di Consumatori, Regione Lazio e Mise per affrontare le conseguenze della pandemia

Durante questo “periodo sospeso” alcune problematiche si sono affacciate, altre si sono aggravate, altre ancora si sono incancrenite. In collaborazione con la Regione Lazio le 5 Associazioni di #tutelationline approfondiranno meglio qualche aspetto e argomento sui quali vale la pena accendere i riflettori.

In programma sui social dei profili delle Associazioni sono previsti 11 appuntamenti, nei quali, con esperti di settore, le Associazioni chiariranno alcuni aspetti e proveranno a dare risposte e un nuovo punto di vista.

Resta connesso e per visualizzare il webinar clicca sul link:

QUANDODI COSA PARLIAMO
109-apr-21Lo stigma del peso
206-mag-21Assicurazioni per danni da catastrofe naturale: la pandemia può essere considerata catastrofe naturale?
314-mag-21Sicurezza dei pagamenti elettronici
420-mag-21Come è cambiato il rapporto banca cliente in tempo covid
526-mag-21Covid ed RC Auto: i limiti del sistema per i consumatori
603-giu-21Gli italiani e il bisogno di protezione nella pandemia: come cambia l’interesse per il settore assicurativo
717-giu-21I contratti e le relazioni bancarie con il consumatore in tempo di pandemia. Le misure eccezionali di trasparenza e gli strumenti di sostegno.
818-giu-21Come sostenere le famiglie in pandemia
913-lug-21RSA E COVID: il coraggio di morire da vivi
1016-lug-21Quale fine per il mercato tutelato dell’Energia?
1117-set-21Come il gioco diventa dipendenza
Clicca sul link per vedere il webinar

Per essere aggiornato su articoli e iniziative segui #tutelationline

Contenuti prodotti nell’ambito delle iniziative a favore di consumatori e utenti per emergenza sanitaria da COVID-19 promosse dalla Regione Lazio, realizzate con Fondi Ministero Sviluppo Economico (riparto 2020).