Abbiamo chiesto agli esperti di A.E.C.I. Lazio di chiarire alcuni aspetti sulle problematiche che più frequentemente i nostri Consumatori incontrano.

Come contestare una fattura, come funziona la garanzia, come tutelare i nostri dati personali, cosa fare in caso di interruzione del servizio telefonico… questi sono solo alcuni degli argomenti sui quali abbiamo chiesto di darci qualche chiarimento.

Sono utili suggerimenti, nati dalla conoscenza del settore, dall’esperienza maturata nel risolvere problematiche e dalle situazioni che i Consumatori ci hanno sottoposti negli Sportelli sul territorio

Poche domande, che serviranno sicuramente a chiarire qualche dubbio. Clicca sul video per guardarlo. Buona visione!

  1. TELECOMUNICAZIONI – Interruzione servizio telefonico
  2. PRIVACY – Privacy e APP smartphone e tablet
  3. ENERGIA (ACQUA, LUCE, GAS) – Energia e Conciliazione ARERA
  4. CONTRATTUALISTICA  –  Come contestare una fattura
  5. CONSUMI – Come ottimizzare i consumi e risparmiare

Resta aggiornato seguendo #sportelloconsumatoreamico

Le Video Pillole sono prodotte nell’ambito dello SPORTELLO CONSUMATORE AMICO, finanziato dalla Città metropolitana di Roma Capitale e dai Comuni di Cerveteri, Grottaferrata, Ladispoli e Rocca Priora nell’ambito del Programma finalizzato all’apertura di Sportelli per la Tutela dei Consumatori presso i Comuni della Città metropolitana di Roma Capitale (Determinazione Dirigenziale R.U. 4232 del 24/12/2020).