SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA’ 2022 – DAL 16 AL 22 SETTEMBRE
Il tema della SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ per il 2022 è "Più connessi, più liberi".…
Il tema della SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ per il 2022 è "Più connessi, più liberi".…